Dadaiko live in Abbazia il 26 giugno con “Motivi Erranti”

Dadaiko live in Abbazia il 26 giugno con “Motivi Erranti”

Lasciatevi trasportare dalle melodie che sabato viaggieranno per i chiostri dell’Abbazia. Dadaiko presenta “Motivi Erranti”: brani in cui affiorano le musicalità tipicamente italiane affiancate a quelle dell’est Europa – Klezmer e Gypsy. Brani noti oppure originali trovano una sintesi negli arrangiamenti che sono ormai diventati il marchio di fabbrica del gruppo.

+++ A seguire verrà trasmessa la partita di calcio ITALIA-AUSTRIA valevole per gli ottavi di finale degli Europei 2021 +++

Sabato 26 giugno, ore 19:00 – Abbazia di Mirasole.
Ingresso libero su prenotazione. Biglietti disponibili su Eventbrite.

N.B. La prenotazione è intesa esclusivamente per l’evento musicale. Per prenotare un tavolo per l’aperitivo è necessario chiamare Mirasole coffee food beverage al numero 02 576103

L’evento fa parte della serie di iniziative del progetto Cuore Visconteo, promosso da Fondazione di Comunità Milano Onlus.
————————-
DADAIKO
Quintetto Acustico
di musica gypsy – Klezmer – italiana – acustica
Il repertorio è formato da brani della tradizione Klezmer (musica ebraica dell’est europa), Gypsy-Rom e brani composti dal gruppo. Oltre al concerto, anche le occasioni in cui la musica può fare da sottofondo, sono adatte per ascoltate le piacevoli melodie dei brani proposti.
Brani raffinati che evocano calde atmosfere. I motivi “viaggiano” e in questi brani, in queste canzoni, è nostra intenzione essere anche portavoce di culture in cui la tradizione è ancora parte viva della realtà .
Per maggiori informazioni: www.dadaiko.it 

Lascia un commento