Al momento stai visualizzando Abbey Fest – la festa di fine estate in Abbazia

Abbey Fest – la festa di fine estate in Abbazia

La Domenica del Villaggio si sdoppia e diventa una festa di fine estate di due giorni dedicata ad arte, cultura e solidarietà

Inizia settembre e si avvicina sempre più il weekend dell’Abbey Fest, la festa di fine estate che Progetto Mirasole Impresa Sociale realizzerà in Abbazia sabato 19 e domenica 20 settembre.
Al nostro fianco IX Miglio Eventi e Birrerie di Milano.

Due giorni di festa, appuntamenti, degustazioni, laboratori, spettacoli. Due giorni dedicati a grandi e piccini. Due giorni in cui cultura, arte, divertimento e solidarietà si incontreranno, si mescoleranno e daranno vita a una vera festa di fine estate in Abbazia.

Nata dal La Domenica del Villaggio, festa dedicata alle famiglie e alla solidarietà e che quest’anno sarà alla terza edizione, l’Abbey Fest porterà a Mirasole stand per la degustazione di birre artigianali, musica e divertimento ma anche arte, cultura e solidarietà per chiudere in bellezza un’estate ricca e piena di appuntamenti. Spazio anche a band emergenti con l’open call a giovani musicisti: chiunque voglia portare la sua musica e la sua arte sul nostro palco può scrivere a progetti@progettomirasole.it e proporre la sua candidatura.

Sulla pagina Facebook dell’Abbazia troverete costanti aggiornamenti su artisti, performance e appuntamenti!

#SmartAbb #conFondazioneCariplo