Abbey Fest – la festa di fine estate in Abbazia

La Domenica del Villaggio si sdoppia e diventa una festa di fine estate di due giorni dedicata ad arte, cultura e solidarietà

Due giorni di festa, appuntamenti, degustazioni, laboratori, spettacoli. Due giorni dedicati a grandi e piccini. Due giorni in cui cultura, arte, divertimento e solidarietà si incontreranno, si mescoleranno e daranno vita a una vera festa di fine estate all’Abbazia di Mirasole.

Insieme a Fondazione Progetto Arca Onlus CMF StorytellingProgetto Mirasole vi dà appuntamento il 19 e 20 settembre per degustare birre artigianali e assistere alle performance artistiche del writer milanese Bros e poi degli EUF, che insieme a CMF Storytelling racconteranno gli umani a Milano unendo alla musica le storie delle persone incontrate con Progetto Arca. Spazio anche ai bambini con laboratori e lo spettacolo di Matteo Bonanni che ci farà viaggiare con la testa tra le favole alla scoperta di storie vecchie e nuove.

La corte agricola allestita, il punto Ristoro aperto, l’autunno alle porte e una bellissima estate piena di appuntamenti culturali che si concluderà con una festa dedicata all’arte, alla bellezza, alla solidarietà ma soprattutto al fare rete e comunità, una festa in cui Progetto Mirasole, Progetto Arca e CMF Storytelling racconteranno e si racconteranno. Progetti passati, presenti ma soprattutto futuri con la presentazione del calendario degli appuntamenti previsti per l’autunno, che sarà caldo e accogliente come l’estate, anzi forse di più!

#SmartAbb #conFondazioneCariplo

Data

Set 19 - 20 2020
Expired!

Ora

10:00 - 18:00

Luogo

Abbazia di Mirasole
Strada consortile del Mirasole, 7 – 20090 Opera (MI)
Categoria

Organizzatore

Progetto Mirasole