Al momento stai visualizzando Aperitivo d’arte in Abbazia – monologhi e dialoghi al tramonto

Aperitivo d’arte in Abbazia – monologhi e dialoghi al tramonto

Sabato 1 e Domenica 2 agosto vi aspettiamo per un aperitivo d’arte al tramonto tutto da gustare

Monologhi e dialoghi nel chiostro, giovani attori di talento, il tramonto in Abbazia e l’aperitivo del Ristoro. Nessun altro ingrediente potrebbe rendere migliore il primo weekend di agosto all’Abbazia di Mirasole che, come per il mese di luglio, sarà luogo di incontro, aggregazione e cultura.

Stefano Asni, Rossana Giuffrida, Giulio Locatelli e Luca Urbinati si esibiranno alternando dialoghi e monologhi davanti a un ristretto numero di persone che avranno la possibilità di visitare il chiostro e alcune sale di norma chiuse al pubblico in uno spettacolo itinerante in cui la performance artistica comincia ben prima dell’esibizione stessa, comincia nel momento in cui il pubblico si incammina per raggiungere l’attore.

Sabato e domenica nel corso della serata gli attori si esibiranno tre volte, è necessario prenotare la propria partecipazione, i posti sono ridotti: è previsto un pubblico composto da massimo 10 persone per ogni esibizione

Prima e dopo l’esibizione nel Ristoro dell’Abbazia sarà possibile degustare un ricco aperitivo e conoscere i prodotti dei vicini monasteri o dell’economia carceraria. L’aperitivo non è compreso nel biglietto per lo spettacolo, ma recandovi al Ristoro e mostrando il biglietto riceverete una dolce sorpresa!

Regia di Sabrina Corabi, dialoghi e monologhi sono liberamente tratti da:

A. Ammaniti, “Che la Festa cominci”
S. Benni, “Le Beatrici”
F. Di Battista, “Con i tuoi occhi”
H. Pinter, “Il Compleanno”
H. Pinter, “Tradimenti”
L. Tolstoj, “Guerra e Pace”
G. Verga, “Cavalleria Rusticana”

Info e biglietti:
https://www.eventbrite.it/e/114905383094
02 576103

#SmartAbb #conFondazioneCariplo #Estate2020 #AbbaziaMirasole