Il Cesto della Solidarietà

Questo Natale sostieni le famiglie in povertà con i cesti di Natale di Progetto Mirasole!

L’Abbazia di Mirasole è luogo di accoglienza, cultura e condivisione di momenti, emozioni e storie. Le storie qui oltre a viverle le assaporiamo, e hanno il gusto del riscatto sociale e l’impareggiabile sapore della solidarietà.  

I cesti di Natale di Progetto Mirasole racchiudono prodotti che sono buoni e fanno bene a noi e agli altri, perché promuovono i principi del commercio equosolidale e la creazione di opportunità di lavoro.

Scegli un regalo solidale per i tuoi amici e gli affetti più cari e sostieni le famiglie in emergenza povertà!

Rappresenti un’azienda e vuoi fare ai tuoi dipendenti un regalo speciale e diverso dal solito? Sei un privato e vuoi scoprire nel dettaglio l’offerta?  Scarica la presentazione e scopri la proposta più adatta a te!

Carla
Leggi Tutto
Acquisto i cesti di Natale di Mirasole da due anni, ci sono prodotti sempre diversi e di qualità! E poi sapere che comprando questo cesto faccio del bene sono molto più contenta.
Paolo
Leggi Tutto
I cesti di Natale di Mirasole ormai sono una tradizione, ho amici che me li hanno espressamente chiesti perché i cesti degli anni scorsi sono piaciuti davvero tanto.
Stefania
Leggi Tutto
Sono di Opera e seguo Mirasole da tanto tempo anche come volontaria… i primi cesti ho aiutato io a comporli in Bottega! Ormai si sono specializzati, creano cesti davvero buoni e comprarli da Mirasole fa davvero la differenza perché in Abbazia aiutano tantissime persone.
Roberto
Leggi Tutto
A Natale preferisco fare regali con un significato un po’ più profondo, non comprare tanto per comprare. I Cesti di Mirasole oltre a essere di qualità sostengono i loro progetti sociali.
Lidia
Leggi Tutto
Ho comprato il cesto l’anno scorso e lo prenderò anche quest’anno. Sono contenta di aiutare un’impresa sociale che fa così tanto per il mio territorio
Precedente
Successivo