Al momento stai visualizzando Incontrando Shakespeare – Il Moro

Incontrando Shakespeare – Il Moro

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:2020 / Eventi / News

Aperitivo d’arte al tramonto

A grandissima richiesta, dopo la bellissima esperienza alla Festa di Fine Estate del 19 e 20 settembre, tornano i monologhi e i dialoghi nel chiostro dell’Abbazia di Mirasole con i talentuosi attori seguiti dalla regia di Sabrina Corabi. Le ore del tramonto saranno accompagnate dalle eterne e imperdibili parole di Otello rivisitate e scandite durante uno spettacolo che permetterà di vedere e vivere il chiostro dell’Abbazia sotto una nuova luce.

L’Abbazia di Mirasole, luogo di incontro, aggregazione e cultura, ospiterà Angela Lamberti, Anna Moramarco, Giovanni Gulisano, Giulio Locatelli, Lucia Vinci, Marcella Lamberti, Nadia Corti davanti a un ristretto numero di persone che avranno la possibilità di visitare il chiostro e alcune sale di norma chiuse al pubblico in uno spettacolo itinerante in cui la performance artistica comincia ben prima dell’esibizione stessa, comincia nel momento in cui il pubblico si incammina per raggiungere l’attore.

Sabato e domenica nel corso della serata gli attori si esibiranno 2 volte, è necessario prenotare la propria partecipazione, i posti sono ridotti: è previsto un pubblico composto da massimo 14 persone per ogni esibizione.

Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile degustare le birre Malnatt, birre artigianali dell’economia carceraria, non semplici birre ma un’occasione di formazione, riscatto e inclusione lavorativa per persone che scontano pene detentive. Durante l’imperdibile aperitivo avrete la possibilità di scegliere tra Malnatt San Vittore, birra chiara non filtrata, Malnatt Bollate, birra di frumento dall’aroma erbaceo, Malnatt Opera, birra rossa dal gusto rotondo e leggermente caramellato. Il panzerotto sarà in omaggio

L’ingresso e la partecipazione sono liberi ma su prenotazione, le degustazioni non sono comprese nel biglietto per lo spettacolo.

#SmartAbb #conFondazioneCariplo #Autunno2020 #AbbaziaMirasole