Al momento stai visualizzando #ESTATE2020 – Concerti, spettacoli e momenti conviviali a Mirasole

#ESTATE2020 – Concerti, spettacoli e momenti conviviali a Mirasole

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:2020 / News

È ormai iniziata l’estate e dopo essere stata chiusa per tanto tempo l’Abbazia di Mirasole ha finalmente spalancato i suoi cancelli riempiendo il calendario estivo di eventi, spettacoli, momenti conviviali e appuntamenti culturali.

Progetto Mirasole Impresa Sociale è ormai pronta con musica, laboratori, spettacoli e cene da condividere con la comunità e con il territorio. Parola d’ordine di quest’anno sarà connessione: connessione di menti – quelle di Progetto Mirasole e CMF Storytelling, ad esempio, con cui è iniziata una proficua collaborazione – connessione di cuori, connessione tra il passato che ci circonda, il presente che viviamo e il futuro verso cui guardiamo. Ma è anche connessione digitale grazie alla rete WiFi gratuita presente in Abbazia e grazie alle pagine Social di Facebook e Instagram con le quali Progetto Mirasole cerca di rimanere costantemente in contatto con la grande famiglia di visitatori e affezionati all’Abbazia e alle sue attività.

Pronti allora a un’estate tutta da vivere e scoprire con appuntamenti speciali e appuntamenti fissi (come il mercatino della domenica e #tuttiatavola, pranzi domenicali dedicati alle famiglie).


E se ancora non lo fate, seguiteci sui Social per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività e sulle programmazioni, ci trovate su Facebook come @AbbaziadiMirasole e @RistoroMirasole e su Instagram come @Abbazia_di_mirasole e @Ristoro_mirasole