Mirasole in musica, concerto d’arpa in Abbazia

Mirasole in musica, concerto d’arpa in Abbazia

Ultimo appuntamento musicale con l’arpa all’Abbazia di Mirasole, vi aspettiamo per un indimenticabile concerto al tramonto con Mara Galassi e Flora Papadopoulos

Luglio è stato un mese pieno di arte, cultura e musica per l’Abbazia di Mirasole, in cui si sono susseguite arpiste di grande talento che ci hanno fatto scoprire la piacevolezza del concerto d’arpa nella bellezza della cornice storica della corte agricola della nostra Abbazia.

Con Agatha Bocedi a suonare all’ombra del nostro acero abbiamo iniziato la serie di concerti all’aperto, il secondo con Bianca Nucita sotto le pagode al centro della corte, sabato 25 alle 18.00 Mara Galassi e Flora Papadopoulos si esibiranno al tramonto in un concerto d’arpe del Settecento tedesco.

L’Abbazia di Mirasole, polo culturale alle porte di Milano, apre le sue porte a un nuovo appuntamento musicale i cui ricavati sosterranno i progetti di restauro e mantenimento del complesso abbaziale. L’ingresso al concerto è su donazione, obbligatoria la prenotazione su Eventbrite.

Prima e dopo il concerto nel Ristoro dell’Abbazia sarà possibile degustare un ricco aperitivo e conoscere i prodotti dei vicini monasteri o dell’economia carceraria.

#SmartAbb #conFondazioneCariplo #AbbaziaMirasole #ProgettoMirasole #Estate2020