Al momento stai visualizzando Giampiero Rossi: giornalista o Juke Box trova le differenze | Masterclass a Mirasole

Giampiero Rossi: giornalista o Juke Box trova le differenze | Masterclass a Mirasole

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:2020 / Eventi / News

ANFRATTI – il lato nascosto della comunicazione che funziona.
Con Giampiero Rossi continuano le Masterclass a Mirasole

Come si fa carriera senza mai cedere al sensazionalismo? Come si rimane appassionati del mestiere del giornalista dopo trent’anni di servizio? Come si indaga sulla Mafia senza averne (troppa) paura? Come si protegge l’arte del raccontare le storie per come sono accadute e non per come le vogliono i lettori? Giampiero lo sa.

Proseguono con lui le Masterclass a Mirasole, ogni settimana nuovi volti e nuovi temi per parlare insieme di comunicazione, attualità, giornalismo, musica, fotografia e molto altro.

Il terzo appuntamento si svolgerà domenica 19 luglio dalle 11.00 alle 13.00, seguirà pranzo. Domenica 26 invece sarà la volta di Bianca Borriello dalle 11.00 alle 13.00 con pranzo.

Le Masterclass sono realizzate da Progetto Mirasole Impresa Sociale in collaborazione con CMF Storytelling e si svolgeranno nella bellissima cornice dell’Abbazia di Mirasole, un’Abbazia del 1200 in cui Progetto Mirasole Impresa Sociale realizza progetti sociali, di reinserimento lavorativo e appuntamenti culturali.

Il biglietto di accesso alle Masterclass comprende il pranzo in una delle sale dell’Abbazia insieme al relatore del giorno. Qui è possibile registrarsi alla Masterclass

#Sanipiù #Fiminox #abbaziamirasole #progettomirasole #estate2020 #estateamirasole