Al momento stai visualizzando Un’estate all’insegna degli eventi in Abbazia!

Un’estate all’insegna degli eventi in Abbazia!

Il mese di giugno è iniziato all’insegna dell’arte e del divertimento all’interno dell’Abbazia Mirasole grazie agli eventi che ogni settimana animeranno questo magico luogo.

Per tutto il mese, il mercoledì porterà con sè il ritmo inconfondibile della musica Jazz: dalle 18 alle 21 il sound degli Strings – in arte Annalisa Parisi (voce) ed Andrea Rotoli (chitarra)- accompagnerà i nostri aperitivi!
Un momento di relax in cui gusto e arte si fondono per creare un’atmosfera unica e piacevole. Scopri di più al link dell’evento. 
L’evento è organizzato sotto la direzione artistica di Sabrina Corabi.

Domenica 13 giugno sarà invece dedicato al teatro con “Incontrando Shakespeare – Il Moro”: un aperitivo d’arte dedicato al restauro del campanile e che vedrà gli attori della compagnia teatrale di Sabrina Corabi rivisitare l’Otello di Shakespeare.

Per partecipare è necessario registrarsi all’evento. 

Sempre domenica alle 16:00 sarà possibile partecipare “Sentiero delle erbe”: un percorso multisensoriale nel giardino dei semplici secondo il modello medievale.
Dedicato ad adulti e bambini (età minima 8 anni) alla scoperta delle proprietà e delle storie del mondo vegetale. Durante l’evento verranno anche offerte tisane estive e uno stampato con alcune ricette per utilizzare le erbe descritte nel percorso.

Sono ammessi massimo 25 partecipanti. Prenota il tuo posto cliccando qui. 

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. binance Kayit Ol

    Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.

Lascia un commento